Il centesimo post per ringraziare Il Napolista della pubblicazione

Il Napolista è il sito sul Napoli che seguo più spesso, per l’originalità dei punti di vista e per la qualità degli articoli ospitati.

Di solito non mando mai le cose che scrivo. Nè a siti, né a editori. Non sono nemmeno più su facebook. Scrivo sostanzialmente per me stesso. Ho ripreso a farlo per esigenza personale di chiarezza, dopo averlo fatto per lavoro, fra il 2004 e il 2010, per Metrovie e Il Manifesto. Mi accontento di scrivere per me e per i pochi fedelissimi che leggono il mio blog, andandoselo addirittura a cercare su Google.

Stamattina però, ho accolto l’ennesima sollecitazione di un fraterno amico, e ho mandato un pezzo sulla vicenda Lavezzi al direttore Max Gallo. Non senza remore, perché ha un taglio molto personale, che riguarda la mia vita molto da vicino. Max ha deciso di pubblicarlo. A lui e ad Andrea Pomella, instancabile nello spronarmi, va il mio più sentito ringraziamento.

Lo trovate qui

Un commento su “Il centesimo post per ringraziare Il Napolista della pubblicazione

Rispondi

