About me

Sono nato a Napoli nel 1966 nel quartiere di Secondigliano.

Negli anni Ottanta ho ideato e diretto fanzine e programmi radiofonici dedicati al punk, vissuto a Londra e a Berlino, organizzato concerti e prodotto alcune compilation di gruppi napoletani dello stesso genere.

Dai primi anni Novanta mi occupo in esclusiva del booking della 99 Posse, per i quali ho scritto anche qualche testo: Avrei voluto conoscervi, Me siente?, Italia Spa e Resto Umano.

Ho prodotto e collaborato all’organizzazione di eventi di numerose band e artisti tra i quali: Subsonica, Massive Attack, Bluvertigo, Africa Unite, Almamegretta, Public Enemy, Linton Kweesi Johnson, Asian Dub Foundation, Dead Prez, Intillimani, Dave Clarke, Jeff Mills.

Dal 2004 al 2009 ho collaborato stabilmente con il quotidiano “Il Manifesto” diventando giornalista pubblicista. In questo periodo sono impegnato nella produzione del “Cattivi Guagliuni Tour” della riformata 99 Posse.

Amo scrivere, soprattutto racconti, ma solo recentemente li ho proposti a un editore che mi ha dato la sua disponibilità a pubblicarli. Uscirà a breve una raccolta dal titolo “Altrove è una lepre di pezza”. Così come, sto lavorando a una biografia atipica della 99 Posse che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi.

Amo leggere, moltissimo. Edward Bunker, Charles Bukowski, John King, James Ellroy, Stefano Benni, Massimo Carlotto, Irvine Welsh, Maurizio De Giovanni, sono fra i miei autori preferiti.